Il Viandante Antico
Ciao!

Ciao!

Ognuno di noi entra nell’esistenza con una frequenza specifica, un campo fatto d’amore e d’intento fortissimo. Sprigiona dallo spirito, impregna e muove l’anima, si manifesta nelle incarnazioni.

Ciao, mi chiamo Elisa Barindelli e se stai leggendo questa pagina probabilmente desideri scoprire qualcosa di più su quel che condivido e chi sono.

Hai a disposizione tutto il sito per scoprire qualcosa in più sul mio mondo, oltre ai molti materiali gratuiti a disposizione.

Per facilitare le cose ti propongo qui di seguito alcune delle sezioni che potresti voler visitare per prime e un elenco delle ultime pagine di diario che ho condiviso. Naviga ovunque desideri e per ogni informazione (o anche solo per un saluto!) non esitare a contattarmi direttamente.

Le ultime pagine del mio diario di bordo

  • Il momento dell’amore

    Il momento dell’amore

    A volte in estate ho questa bella occasione: legarmi ad un elastico e saltar giù da un albero.

  • Altre forme di vita

    Altre forme di vita

    A 15 anni, avresti immaginato la tua vita come è ora?  Molti anni fa, all’epoca delle scuole medie, ebbi una fugace visione. Ero grande (all’epoca avrei detto anche vecchia) e abitavo ancora nello stesso piccolo paese di campagna in cui ero nata. Nessun titolo altisonante, una quotidianità quasi banale. Buona …

  • Nascere due volte

    Nascere due volte

    A volte al risveglio il drago mi dice: e se fosse stato tutto un sogno?

  • Un titolo pieno d’amore… e di musica!

    Un titolo pieno d’amore… e di musica!

    Io quasi non riuscivo a dirlo ad alta voce, figuriamoci a metterlo in prima pagina. Bene, anzi benissimo, rispondeva il drago. Proprio come il nome dell’amato quando ti innamori!

  • Trova il modo con ciò che hai e cio che manca arriverà

    Trova il modo con ciò che hai e cio che manca arriverà

    Spesso il drago mi dice che l’amore procede da sé, per fluire naturale.